Top

Spedizioni e recesso

  • Le spedizioni vengono effettuate con corrieri nazionali ed internazionali con cui abbiamo accordi diretti o attraverso i nostri partner commerciali.

  • Il costo della spedizione varia e viene calcolato nel carrello prima di concludere l'ordine. I nostri costi di spedizione sono quelli applicati dai corrieri, non applichiamo ricarichi sul costo della spedizione, il costo viene applicato agli articoli secondo le tabelle fornite dagli spedizionieri il calcolo è fatto sul peso volumetrico della spedizione.
  • Le spedizioni vengono effettuate entro 3 giorni lavorativi dal momento dell'ordine, i tempi di consegna possono variare a seconda dell'articolo scelto, solitamente la consegna avviene da 2 a 5 giorni dal momento della spedizione.

  • I nostri prodotti (salvo diversa indicazione) sono ubicati nei magazzini dei nostri fornitori, i prodotti possono essere ubicati in magazzini europei.

  • Per rendere un prodoto per qualunque motivo, scrivete a info[@]safara[.]it specificando nell'oggetto: Reso numero odine abc; Descrivete il motivo per cui volete rendere il prodotto.

  • Per i resi per non conformità o per guasto non imputabile al trasporto le spese di spedizione sono gratuite, per tutti gli altri resi sono a carico del cliente (per maggiori dettagli vedere le condizioni d'uso Paragrafo II CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA)

  • Gli articoli devono essere resi nella loro confezione originale, completi di tutta la documentazione (manuali e garanzie), gli articoli non pervenuti in perfetto stato verranno rimborsati solo della metà del loro valore d'acquisto.
  • Raggiunto l'accordo per il ritiro, provvederemo a far ritirare il prodotto da un nostro corriere.

Continua
Servizio Assistenza
Hai bisogno di un aiuto? Parla con un nostro operatore: