Top

  1. Pratesi Sorano B501/20 Borsetta a Sacco in vera pelle
    Soddisfatti o rimborsati
  2. Chiunque ami le borse amerà la Sorano 501 grazie alla sua lavorazione minuziosa e alla classe emanata. L'eleganza di questa borsa e la sua pregiata qualità sono simbolo di garanzia.

    La nuova Sorano 501 è la borsa comoda e pratica che consentirà di unire classe e modernità al proprio stile. Grazie alla lavorazione della pelle in maniera naturale al 100% da parte di esperti artigiani e al confortevole sistema di apertura, si potrà contare su un oggetto di uso quotidiano dalla qualità eccellente e durevole nel tempo. La Sorano 501 ha la base rigida e la forma a sacco mentre il manico posto ai lati è in ottone ricoperto di pelle. Le dimensioni sono di 23 centimetri di altezza per 22 di larghezza e 17 di profondità. Nella parte superiore della borsa compare lo stemma della bottega artigianale, così come sulla cerniera laterale, comoda per riporre oggetti di immediato utilizzo nella tasca adiacente. Grazie al moschettone è possibile staccare il manico per conferire un aspetto antichizzato.

    Preferiti
    Recensioni

    DETTAGLI:

    • Prezzo: 315.98€
    • EAN del prodotto: 5055649563015
    • Quantità Disponibile: 3
Diventa nostro cliente e avrai diritto ad un buono sconto del 12% da applicare immediatamente o da tenere per i tuoi prossimi acquisti
powered by OB-Sistemi