Top

  1. Pratesi Sarteano Borsa a Spalla in vera pelle
    Soddisfatti o rimborsati
  2. La borsa Sarteano 291 della linea Bruce Bag, comoda e funzionale, è perfetta come idea regalo o per chi cerca una borsa in vera pelle e originale nell'estetica. Tutti i dettagli possono essere visualizzati nello shop online.

    La borsa è uno degli accessori più apprezzati dalle donne.

    Essa ha il compito non solo di contenere gli oggetti personali ma soprattutto di completare l'outfit e definire il look.

    Raffinata e realizzata con pellami pregiati dall'effetto invecchiato la borsa Sarteano 291, della linea Bruce Bag, è ideale per rendere unico qualsiasi stile.

    La borsa a spalla Sarteano 291 si caratterizza per le maniche in bamboo e la particolare conciatura della pelle, realizzata con antiche tecniche artigianali e utilizzando solo prodotti naturali.

    Una borsa dall'esclusivo design italiano, tipico dell'artigianato fiorentino, elegante e ricercata, adatta per essere indossata in qualsiasi occasione.

    La borsa Sarteano 291 presenta una chiusura con girello, internamente è dotata di luce di cortesia e pratiche tasche con zip.

    Preferiti
    Recensioni

    DETTAGLI:

    • Prezzo: 413.58€
    • EAN del prodotto: 5055649522883
    • Quantità Disponibile: 2
Diventa nostro cliente e avrai diritto ad un buono sconto del 12% da applicare immediatamente o da tenere per i tuoi prossimi acquisti
powered by OB-Sistemi