Top

  1. Pratesi Raffaello B116/17
    Soddisfatti o rimborsati
  2. Se non vuoi la solita borsa porta computer, ma cerchi una valigetta elegante e raffinata che rispecchi la tua personalità, scegli Raffaello Bag!

    Le borse per computer sono spesso anonime e poco interessanti dal punto di vista estetico; il loro unico pregio sta nella comodità e praticità che le contraddistingue.

    Raffaello è una borsa elegante e raffinata, differente da qualunque altro modello presente sul mercato. La borsa per computer Raffaello è realizzata nelle botteghe fiorentine di Pratesi Pelletterie, attive fin dal 1948.

    Non sono presenti tasche enormi a vista, e il design è estremamente accattivante con la zip posta sulla parte superiore della borsa.

    La tracolla regolabile è completamente remobivile, in modo da poter utilizzare la Raffaello Bag anche come borsa a mano.

    All'interno una serie di tasche e zip per riporre biglietti da visita, block notes, penne e tutto l'occorrente per una giornata di lavoro in giro per la città o in ufficio.

    Preferiti
    Recensioni

    DETTAGLI:

    • Prezzo: 742.98€
    • EAN del prodotto: 5055649530840
    • Quantità Disponibile: 1
Diventa nostro cliente e avrai diritto ad un buono sconto del 12% da applicare immediatamente o da tenere per i tuoi prossimi acquisti
powered by OB-Sistemi