Top

  1. Pratesi Porta Monete B060 in vera pelle
    Soddisfatti o rimborsati
  2. Il porta monete Coin Holder è un oggetto di nicchia che non può passare inosservato all'occhio dell'intenditore. Acquistarlo significa rappresentare nel particolare il proprio spirito classico, ma di grande gusto.

    Ciò che rende un oggetto di uso comune qualcosa di grande impatto visivo e di alto valore commerciale, è senza dubbio l'unione tra qualità e particolarità dell'estetica. Il porta monete in vera pelle Coin Holder unisce questi due fattori in maniera così disinvolta e naturale, da essere quasi difficile trovarne il punto di congiunzione. La sua elegante forma a conchiglia e la chiusura con la linguetta in pelle, permettono al porta monete Coin Holder di diventare un accessorio chic e raffinato, nato per uomo, ma adattabile anche per donna.

    La tasca semirigida interna, lo stemma dorsale e la concia in pelle anticata, fanno di questo oggetto di uso quotidiano un particolare che contraddistingue e personalizza lo stile di chi lo utilizza.

    Raffinato e discreto, costituisce un vero dettaglio di eleganza.

    Preferiti
    Recensioni

    DETTAGLI:

    • Prezzo: 59.78€
    • EAN del prodotto: 5055649525549
    • Quantità Disponibile: 134
Diventa nostro cliente e avrai diritto ad un buono sconto del 12% da applicare immediatamente o da tenere per i tuoi prossimi acquisti
powered by OB-Sistemi