Top

  1. Pratesi Paterno B488 Borsetta da Donna in vera pelle
    Soddisfatti o rimborsati
  2. Un regalo unico e dalle evidenti qualità destinato a durare nel tempo. L'armonia delle forme unita alla praticità quotidiana: ecco il regalo perfetto per la donna moderna che non rinuncia alla classe.

    Tutte le donne amano le borse, specialmente la borsetta Paterno, realizzata artigianalmente da chi lavora la pelle da generazioni e trasmette la propria passione a tutte le creazioni: comfort ed eleganza si uniscono in un pezzo di pregiato valore artistico. La borsetta Paterno è interamente costituita da pelle bovina lavorata artigianalmente al naturale e le sue dimensioni sono di 29 cm di altezza per 28 di larghezza e 13 di profondità: comoda da portare ovunque in perfetta linea con qualsiasi abbigliamento scelto per l'occasione. L'interno è rivestito di pregiato tessuto ed è apribile mediante una cerniera mentre l'esterno è impreziosito da piccole borchie laterali in ottone opaco. Dotata di un doppio manico che consente il trasporto a mano, può essere dotata di una tracolla da cingere alla spalla da applicare tramite i moschettoni posti al di sopra della cerniera.

    Preferiti
    Recensioni

    DETTAGLI:

    • Prezzo: 315.98€
    • EAN del prodotto: 5055649562698
    • Quantità Disponibile: 2
Diventa nostro cliente e avrai diritto ad un buono sconto del 12% da applicare immediatamente o da tenere per i tuoi prossimi acquisti
powered by OB-Sistemi