Top

  1. Pratesi Doctor lady bag 562/P in vera pelle
    Soddisfatti o rimborsati
  2. Una borsa da medico come la Doctor Lady Bag è un accessorio della propria attività professionale che non può assolutamente mancare. Acquistala subito online, approfittando delle offerte vantaggiose del sito.

    Per lungo tempo la professione del medico è stata vista come esclusivo sbocco lavorativo maschile, ma questa attività è ormai diffusa anche tra le donne. Per onorare al meglio la propria devozione verso una professione così impegnativa, bisogna disporre di tutto l'occorrente necessario.

    La Doctor Lady Bag è una borsa da medico perfetta per le donne della categoria, perché esprime professionalità e raffinatezza insieme. Doctor Lady Bag è una borsa realizzata in vera pelle di vitello, con un manico interamente rivestivo e una tracolla dello stesso materiale.

    Dotata di chiusura a magnete automatico, presenta una tasca frontale e un'ampia capienza interna, con suddivisione in tre distinti scomparti. Lo stemma a forma di leone è posizionato centralmente sulla patta della tasca anteriore, esprimendo fierezza e regalità.

    Preferiti
    Recensioni

    DETTAGLI:

    • Prezzo: 364.78€
    • EAN del prodotto: 5055649524528
    • Quantità Disponibile: 6
Diventa nostro cliente e avrai diritto ad un buono sconto del 12% da applicare immediatamente o da tenere per i tuoi prossimi acquisti
powered by OB-Sistemi