Top

  1. Pratesi Custodia Occhiali in vera pelle B062G
    Soddisfatti o rimborsati
  2. La custodia per occhiali in vera pelle è un oggetto indispensabile di cui non si può far a meno, soprattutto per chi vuole identificare la propria eleganza anche negli accessori. Acquistala adesso online ad un costo competitivo.

    Lo stile e l'eleganza si identificano a partire dai dettagli, quelli in grado di subissare il comune e far emergere il particolare. La custodia per occhiali in vera pelle di vitello rappresenta un accessorio da veri intenditori che sanno apprezzare la qualità dei materiali e l'importanza della raffinatezza di un tempo.

    La concia con cui è realizzata, fa sì che questo accessorio possa catalogarsi come una chicca di raffinata sobrietà. Realizzata con pellame trattato con sostanze naturali che ne ricreano uno stile invecchiato, la custodia per occhiali riceve un fascino antico che pochi materiali sanno riportare alla luce.

    Le cuciture e il taglio sagomato la rendono semplice ma di classe, di un'eleganza sofisticata accentuata dallo stemma metallico a forma di leone, posizionato in modo volutamente decentrato sulla parte mobile dell'apertura.

    Le sue dimensioni contenute permettono di trasportarlo senza ingombri.

    Preferiti
    Recensioni

    DETTAGLI:

    • Prezzo: 71.98€
    • EAN del prodotto: 5055649529851
    • Quantità Disponibile: 40
Diventa nostro cliente e avrai diritto ad un buono sconto del 12% da applicare immediatamente o da tenere per i tuoi prossimi acquisti
powered by OB-Sistemi