Top

  1. Pratesi Carmignano Borsa 2 zip 3 comparti B195
    Soddisfatti o rimborsati
  2. Borsa Carmignano di Pratesi, in vera pelle italiana.

     

    Realizzato in pelle di vitello certificata, proviene da lavorazione artigianale al 100%. Questa antica concia che utilizza solo prodotti naturali (tannino, grasso di sego, ecc.) È unica al mondo e ancora mai riprodotta. Gli articoli realizzati con questo pellame hanno la caratteristica di invecchiare nel tempo, acquistando sempre più fascino giorno dopo giorno. La prima stagionatura è stata effettuata da noi, applicando varie cere e altri prodotti naturali, la cui formula è segreta.

    Preziosa e curata nei minimi dettagli, la borsa Carmignano accompagna con eleganza ogni tipo di outfit. Una borsa di classe, completamente Made in Italy firmata dallo storico brand fiorentino Pratesi. Compatto nella forma lineare e nei profili asciutti, unisce classe e versatilità. Carmignano, è una borsa a tracolla con tre scomparti di cui due con chiusura a zip e uno con clip. Le parti metalliche sono color oro. Include un sacchetto di cotone per riporlo.

     Disponibile in vari colori.

    Pratesi:

     quando la qualità del Made in Italy incontra un design esclusivo e senza tempo, dal 1948.

    Acquistalo sul nostro sito, originalità e sicurezza garantite al 100%!

    Preferiti
    Recensioni

    DETTAGLI:

    • Prezzo: 218.38€
    • EAN del prodotto: 5055649509587
    • Quantità Disponibile: 5
Diventa nostro cliente e avrai diritto ad un buono sconto del 12% da applicare immediatamente o da tenere per i tuoi prossimi acquisti
powered by OB-Sistemi