Top

  1. Pratesi Borsa a Spalla Sarteano in vera pelle K291
    Soddisfatti o rimborsati
  2. Borsa Sarteano di Pratesi, in vera pelle Italiana.

    Realizzata in pelle di vitello certificata, nasce da una lavorazione artigianale al 100%. Questa antica concia che utilizza solo prodotti naturali (tannino, grasso di sego, ecc.) è unica al mondo e tuttora mai riprodotta. Gli articoli realizzati con questo pellame hanno la caratteristica d'invecchiare con tempo, acquistando giorno per giorno, sempre più fascino. Il primo invecchiamento è stato realizzato da noi, applicando varie cere ed altri prodotti naturali, la cui formula è segreta.

    Preziosa e curata nei minimi dettagli, la borsa Sarteano accompagna con eleganza ogni tipo di outfit. Una borsa di classe, completamente Made in Italy firmata dallo storico brand fiorentino Pratesi. Compatta nella sua forma lineare e dai profili asciutti, coniuga classe e versatilità. Sarteano, è una borsa a spalla con chiusura a Girello, caratterizzata da un manico in bamboo, ed un grande scomparto internamente diviso da una tasca con chiusura lampo; su un lato interno si trovano due comodissime tasche per documenti o quant'altro, sull'altro, un ulteriore tasca con chiusura a zip, ed una luce a led temporizzata. Le parti metalliche sono color oro. Inclusa una tracolla rimovibile, ed una sacca in cotone per riporla.

    Disponibile in vari colori.

    Pratesi:

    quando la qualità del Made in Italy incontra un design esclusivo e senza tempo, dal 1948. 

     

    Acquistala sul nostro sito, originalità e sicurezza garantite al 100%!

    Preferiti
    Recensioni

    DETTAGLI:

    • Prezzo: 413.58€
    • EAN del prodotto: 5055649512334
    • Quantità Disponibile: 2
Diventa nostro cliente e avrai diritto ad un buono sconto del 12% da applicare immediatamente o da tenere per i tuoi prossimi acquisti
powered by OB-Sistemi