Top

  1. Pratesi Borsa 24 Ore Per Trolley B274
    Soddisfatti o rimborsati
  2.  Valigetta 24 Ore di Pratesi, in vera pelle Italiana.

     
    Realizzata in pelle di vitello certificata, nasce da una lavorazione artigianale al 100%. Questa antica concia che utilizza solo prodotti naturali (tannino, grasso di sego, ecc.) è unica al mondo e tuttora mai riprodotta. Gli articoli realizzati con questo pellame hanno la caratteristica d'invecchiare con tempo, acquistando giorno per giorno, sempre più fascino. Il primo invecchiamento è stato realizzato da noi, applicando varie cere ed altri prodotti naturali, la cui formula è segreta.
     
    Preziosa e curata nei minimi dettagli, Valigetta 24 Ore , completamente Made in Italy firmata dallo storico brand fiorentino Pratesi. Compatta nella sua forma lineare e dai profili asciutti, coniuga classe e versatilità. Ideale per Trolley B275, con cinghia posteriore per un facile trasporto (vedi foto), ha un grande scomparto con chiusura a zip, ed internamente, ha una tasca ideale per separare oggetti. Le parti metalliche sono color oro. Inclusa una tracolla rimovibile, ed una sacca in cotone per riporla.
     
    Disponibile in vari colori.
     
    Pratesi:
     
     quando la qualità del Made in Italy incontra un design esclusivo e senza tempo, dal 1948. 
     
    Acquistala sul nostro sito, originalità e sicurezza garantite al 100%!
    Preferiti
    Recensioni

    DETTAGLI:

    • Prezzo: 413.58€
    • EAN del prodotto: 5055649537016
    • Quantità Disponibile: 10
Diventa nostro cliente e avrai diritto ad un buono sconto del 12% da applicare immediatamente o da tenere per i tuoi prossimi acquisti
powered by OB-Sistemi