Top

  1. Pratesi Abetone in vera pelle B475
    Soddisfatti o rimborsati
  2. Affidati alla garanzia dell'artigianato fiorentino: la passione per la perfezione, la qualità e la bellezza sono racchiusi nella borsa per donna Baratti, unica in tutto il mondo, insostituibile tutte le occasioni.

    La borsa per donna Baratti è l'ultimo tocco di classe che una donna può aggiungere al suo stile. Comoda per tutti i giorni, elegante per le serate di gala, la borsa Baratti è insostituibile per tutte le donne che non vogliono rinunciare al comfort e alla bellezza in nessuna occasione. La borsa per donna Baratti è completamente costruita con pelle conciata al naturale e con rifiniture in ottone. Le pratiche maniglie consentono di portarla dappertutto con molta facilità, cosa possibile grazie anche alle dimensioni: 23 cm di altezza per 35 di larghezza e 12 di profondità. Il sistema di chiusura a lacci e girello la rendono molto sicura e a prova di borseggiatori mentre la luce di cortesia interna fa sì che anche al buio possano essere trovati gli oggetti in tempi rapidi.

    Preferiti
    Recensioni

    DETTAGLI:

    • Prezzo: 413.58€
    • EAN del prodotto: 5055649562186
    • Quantità Disponibile: 4
Diventa nostro cliente e avrai diritto ad un buono sconto del 12% da applicare immediatamente o da tenere per i tuoi prossimi acquisti
powered by OB-Sistemi